Peccato non Peccare

“Peccato non Peccare!”

downloadSpettacolo/talk show con Franco Trentalance e le artiste del BB- Burlesque.
Sabato 20 dicembre alle ore 21:000 presso il Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno. 

Durante questo talk decisamente moderno e unconventional, Franco Trentalance analizzerà ed illustrerà sul palco, l’argomento più “misterioso”, affascinante ed appassionante di tutti i tempi: l’attrazione tra uomini e donne!

 

Spesso agli antipodi e con esigenze così diverse, maschi e femmine non smettono comunque di cercarsi, creando una serie di conseguenze che a volte appaiono davvero imperscrutabili. Ma tutto dovrebbe essere come vogliamo noi e così, scattano dinamiche di seduzione, tattiche e strategie, pur di conquistare, affascinare e sedurre il nostro partner.

Con competenza, freschezza e grande ironia, Trentalance parlerà senza volgarità, di argomenti che interessano e coinvolgono la maggior parte
degli italiani, supportando con numerosi esempi ed esperienze personali i concetti affrontati sul palco.
Il corteggiamento paga ancora? Come non fare brutte figure a letto? Come non soffrire di ansia da prestazione? Come soddisfare il nostro partner senza che abbia la tentazione di tradirci? Come smettere di preoccuparci del giudizio altrui e fare quello che ci piace? Perché si comunica in modo diverso anche quando si ha lo stesso “obbiettivo orizzontale”?
Senza tralasciare di suggerire i cibi afrodisiaci più comuni che aumentano il livello della nostra performance e raccontare aneddoti e dietro le quinte del mondo della tv e dello spettacolo.
“Non Peccare… sarebbe un Peccato” affronta in sintesi i temi della seduzione, dell’erotismo e degli universi maschili e femminili a confronto, coinvolgendo il pubblico di tutte le età e offrendo agli spettatori anche la possibilità di fare domande scomode in chiusura di serata.
Lo spettacolo/talk è completato dalle esibizioni di due artiste della compagnia BB burlesque coordinato dalla coreografa Claudia Rota, che apriranno e chiuderanno la serata, come una sigla elegante e sexy che piacerà agli uomini e incuriosirà le donne.
Numerose immagini trasmesse su maxischermo, saranno infine a supporto e commento del monologo e degli argomenti trattati sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE »